Ciacci balla con Todaro a Ballando e il pubblico si divide, la Lucarelli approva. Un ballo gay a Ballando con le stelle? Tutta l’attenzione della prima puntata di Ballando sulla coppia Todaro-Ciacci. Per la prima volta a Ballando una coppia tutta al maschile. Il pubblico si divide, la Lucarelli approva e si scaglia contro fa dell’umorismo o delle considerazioni fuori luogo.
Ciacci balla con Todaro a Ballando e il pubblico si divide, la Lucarelli approva
Un ballo simpatico e divertente come tanti altri a Ballando con le stelle ma questa volta ad esibirsi in pista sono due uomini, Ciacci e Todaro. La prima coppia tutta al maschile di Ballando con le stelle. E qual è il problema?
“Avremmo dovuto superare la questione gender già anni fa”, ha dichiarato il giudice Mariotto in un’intervista a Spy.
Dal canto suo la Lucarelli, altro giudice del talent di Rai Uno, si è scagliata subito contro chi ha fatto della morale assurda sull’esibizione di Ciacci e Todaro a Ballando.
A noi sono piaciuti, non ci abbiamo trovato niente di stardo, considerando che, ad esempio, ad Amici di Maria De Filippi sono anni che sia i ballerini professionisti che i ragazzi ballano tra loro in coreografie spesso anche molto ambigue.
Ballando con le stelle Mariotto:”Non ho un fidanzato in comune con Ciacci”
Dalla rivista SPY la rivelazione d Mariotto, giudice di Ballando:”Non ho un fidanzato in comune con Ciacci“. “Giovanni è famoso per inventarsi le cose”, continua Mariotto.
Ciacci aveva fatto intendere di aver avuto un amore in comune con Mariotto ma il giudice di Ballando ha subito smentito.
L'articolo Ciacci balla con Todaro a Ballando e il pubblico si divide, la Lucarelli approva sembra essere il primo su Tuttouomini.