Selfie è Tina Cipollari shock davanti al pacco di un concorrente. Tina Cipollari è sempre l’unica vera protagonista del programma Selfie, le cose cambiano condotto da Simona Ventura. Nella terza puntata dello show Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e donne, è rimasta letteralmente esterefatta davanti al pacco di un concorrente che è rimasto in mutande.
Selfie è Tina Cipollari shock davanti al pacco di un concorrente
Tina che guarda il pacco di un concorrente di Selfie rimasto in mutande? Certo, succede anche questo a Selfie, le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura. Nella terza puntata un concorrente si è calato i pantaloni per mostrare al pubblico e ai suoi mentori il proprio fisico ed è, quindi, rimasto in mutande.
La foto pubblicata su Instagram recita: “Alessandro dopo un drastico dimagrimento vuole migliorare alcune parti del suo corpo. I mentori accetteranno di aiutarlo?”
Sta di fatto che Tina è rimasta a bocca aperta davanti a cotanta abbondanza. Che poi, noi di abbondanza non ne abbiamo vista!
Tina Cipollari a Selfie e il concorrente rimasto in mutande
Sì, Tina ha spalancato la bocca ma non è stata la prima volta, durante la puntata del 5 dicembre 2016…Perchè davanti ad un altro concorrente, tale Domenico intenzionato a rifarsi il naso, Tina si è soffermata sulle foto di Facebook del ragazzo proiettate sul video e non ha potuto non commentare quella foto a gambe larghe e costumino bianco del concorrente.
A Tina è esploso l’ormone? Secondo noi si, anche se tutto, come sappiamo, fa parte del gioco. Un gioco, quello di Selfie, che ha sempre ottenuto grande successo, almeno fino ad oggi. Ben 13 mila sono state le richieste di aiuto inviate al programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.
L'articolo Selfie è Tina Cipollari shock davanti al pacco di un concorrente sembra essere il primo su Celebrity Magazine, gossip | Tuttouomini.