Il finale di stagione di Il Turco andrà in onda il 15 aprile. Oggi vi sveliamo come finisce la serie con protagonista Can Yaman.
Anticipazioni Il Turco ultima puntata
Nella seconda e ultima puntata della serie con Can Yaman Marco si prepara all’assedio contro i Turchi. Balaban, Decebel e Gunther, invece, aiutano gli abitanti di Moena a prepararsi alla battaglia e li addestrano alle tecniche di combattimento.

Quando vengono attaccati, Balaban protegge la sua Gloria. Angelo, per ordine di Marco, pugnala Decebel. La tragedia sconvolge Balaban e i membri della divisione Artigli. Si avvicina il momento della battaglia finale tra l’esercito di Marco e gli abitanti di Moena. Balaban è ancora sconvolto per la morte di Decebal, quindi si reca nel campo di Marco e sventola bandiera bianca. Lo sfida, poi, a duello. Ma sarà Skeletwolf a volersi battere con lui. Quando Balaban sembra sull’orlo della sconfitta, tutto cambia. Marco è acclamato come eroe e annuncia le nozze con Diana. Diana tiene prigioniera Gloria e Balaban organizza un piano per liberarla.
Balaban e Marco: finale e duello
Balaban e Marco si sfidano a duello, ma Marco fa entrare dei mercenari ad appiccare il fuoco alla pira a cui è legata Gloria e la donna muore tra le fiamme. Marco torna da prigioniero in Turchia, Balaban riconquista onore e libertà e vive avvolto nel mistero.
L'articolo Il Turco anticipazione puntata finale 15 aprile cosa succede a Balaban sembra essere il primo su Tuttouomini.