Quantcast
Channel: Televisione Tuttouomini
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1968

La moglie di Stephen Collins ‘Ho paura di ciò che accadrà se rifiuta di trattamento per pedofilia”

$
0
0

Faye Grant l’ex moglie di Stephen Collins ha rivelato di essere ‘nauseata’ dopo che il marito “avrebbe confessato” di vivere una ‘vita segreta’ in cui ha abusato di diversi bambini.
Nei documenti di divorzio ottenuti dal MailOnline, Faye Grant contesta all’attore di aver usato il suo status di celebrità per predare sulle ragazze minorenni e ‘generare la fiducia delle famiglie dei bambini che ha molestato’ in un decennio di abusi.

Devastata Faye ha anche rivelato che Collins è stato trattato per una dipendenza da sesso e stava vedendo un terapeuta per ‘disfunzione sessuale’, ma ha rifiutato di chieder il corretto aiuto o ospedalizzazione per la sua ‘predilezione verso i bambini’, ha detto.

Ha detto anche: ‘Ovviamente io sono disgustata dalle azioni di Stephen. Ho esortato Stephen più volte a cercare un trattamento adeguato per pedofilia. Ho particolarmente paura di ciò che potrebbe accadere se non si fa curare, perché potrebbe lavorare o interagire con i bambini associati al suo impiego.’

Solo pochi giorni fa il cast al completo di uno del telefilm più amati di sempre “Settimo cielo” si era riunito a distanza di 7 anni. Uno scatto che ha visto tutta la famiglia Camden ancora insieme.

La serie aveva come protagonisti i membri della famiglia del reverendo Camden, un pastore protestante. “Settimo cielo”, fu trasmessa dal dal 1996 al 2007 ed ebbe un notevole successo proprio per la sua visione molto religiosa e conservatrice.

E notizia di ieri è la sconvolgente confessione del protagonista della serie, il capo famiglia, il reverendo Eric, l’attore Stephen Collins. 

Stephen Collins, che è stato accusato di aver molestato diverse ragazze minorenni nel 1970.
L’indagine della polizia di New York  su Collins segue una registrazione audio, pubblicata da TMZ , dove un uomo sospettato di essere Collins ha ammesso di aver molestato più volte delle ragazze di età compresa tra 10 e 13 anni.
Stephen Collins, è ora oggetto di indagine da parte del NYPD per  ‘contatti sessuali inappropriati’ con ‘almeno tre’ vittime minori.

L’audio appartiene ad una sessione di terapia tra Collins e la sua ex-moglie Faye di Grant – che ha segretamente registrato la sessione.
Nella registrazione, un uomo ammette di essersi mostrato ad una parente di 11 anni. Ha anche confessato di aver toccato la giovane parente e di essersi fatto toccare.

Collins e sua moglie stanno attraversando una lunga causa di divorzio.
Le maggiori reti televisive in America hanno annunciato le cancellazioni di “Settimo cielo” dalle loro rispettive reti a seguito dell’inchiesta.

via dailymail.co.uk


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1968

Trending Articles