Quantcast
Channel: Televisione Tuttouomini
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1938

Smiley su Netflix due uomini in cerca del vero amore con il bellissimo Carlos Cuevas

$
0
0

A Barcellona due uomini e i loro amici affrontano esitazioni, insicurezze e relazioni mancate mentre vanno in cerca del vero amore. La trovate su Netflix. Con:Miki Esparbé, Carlos Cuevas, Pepón Nieto.

Smiley: una serie da vedere!

Ecco la trama.

A Barcellona Àlex e Bruno sono alla ricerca del vero amore ai tempi dei messaggi, delle emoticon e delle innumerevoli incomprensioni che ne derivano.

I due, incontrati per caso, iniziano a conoscersi e per quanto consapevoli delle loro evidenti differenze approfondiscono il loro rapporto. Pur sentendosi due opposti, nasce un’improbabile complicità colma di silenzi celati dietro a schermi, smile e app.

A dire il vero, tutti i personaggi di Smiley, a prescindere dalla situazione sentimentale in cui si trovano, vivono realtà in cui al centro sorge un problema di incomunicabilità verso la propria metà. Tra ostacoli e incompatibilità l’attrazione tra i due protagonisti è inesorabile. Saranno Àlex e Bruno a decidere se basterà per consolidare un rapporto stabile.

Smiley, tratta dall’opera di Guillem Clua che della serie è anche showrunner, racconta una storia estremamente contemporanea carica di dinamiche moderne ed universali.

Carlos Cuevas al meglio di se!

Bravo, giovane, bello e soprattutto con un fisico da sballo! Smiley gli rende giustizia!

Leggi anche:

L'articolo Smiley su Netflix due uomini in cerca del vero amore con il bellissimo Carlos Cuevas sembra essere il primo su Tuttouomini.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1938

Trending Articles